L'Archivio Pino Pinelli raccoglie
tutta la documentazione sull'attività dell'artista, tutelandone l'opera e promuovendone la ricerca e la conoscenza in previsione della realizzazione del catalogo ragionato.

Pino Pinelli e il logo grafico:

sono marchi dell’Unione Europea registrati, rispettivamente con il n. 019128841 e n. 019128737 da Alessandra Pinelli, figlia ed erede del Maestro Pino Pinelli, per numerosi prodotti e per i servizi tra i quali: l’organizzazione di mostre e l’autenticazione di opere.

Archivio Pino Pinelli
Indirizzo: Via Anfiteatro 9,
20125 Milano

Orario: su appuntamento

info@pinopinelli.it

Restauratori di riferimento:
Simona Fiori, Milano
Studio Formica, Milano
Renata Knes, Milano
Open Care, Milano (opere anni '70)


Pino Pinelli su FB
Segui su Instagram

Copyright ©
Cookie Policy
Privacy Policy

Copyright & Credits

Nessuna parte di questo sito web può essere riprodotta o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico o altro, senza l'autorizzazione scritta dell'Archivio Pino Pinelli e dei titolari dei diritti d'autore.

Powered by Simply.it Milano
Archiviazione
L'Archivio Pino Pinelli raccoglie tutta la documentazione sull'attività dell'artista Pino Pinelli (Catania, 1938 - Milano, 2024), tutelandone l'opera e promuovendone il lavoro di ricerca e studio finalizzato all'archiviazione e all'autenticazione delle opere dell'artista, in previsione della realizzazione del catalogo ragionato.

Per procedere con la pratica di archiviazione delle opere è necessario inviare la scheda tecnica (SCARICA LA SCHEDA TECNICA) debitamente compilata e seguire la procedura di archiviazione (SCARICA LA PROCEDURA DI ARCHIVIAZIONE).